Pallacanestro Reggiana comunica che Ventie30, studio creativo specializzato in sviluppo web e design grafico, ha rinnovato per il terzo anno consecutivo la sua presenza all’interno del Basket Pool, il prestigioso gruppo di aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana per la stagione 2021/2022. 

“Ventie30 con piacere rinnova la sponsorizzazione per l’annata 2021/2022 di Pallacanestro Reggiana – ha dichiarato il presidente di Ventie30 Luca Pelati – ed è pronta a sostenere la squadra prima a Bologna e poi, appena sarà possibile, sulle tribune del PalaBigi di Reggio Emilia nel girone di ritorno. La nostra speranza infatti è quella di poter tifare per i biancorossi dal vivo, in attesa delle prossime riaperture al pubblico”.

Nato nel 2012 da un’idea di Luca Pelati, il progetto Ventie30 si è consolidato nel corso degli anni operando nel mercato italiano ed anche internazionale. Ventie30 propone da sempre soluzioni specializzate nella programmazione e implementazione di siti web, e-commerce e sistemi di integrazione digitale multidispositivo. 

Con il rinnovo di Ventie30 salgono a quota quattro le aziende che ad oggi hanno aderito al Basket Pool 2021/2022: Media Case, Guelfo Srl, Farmacia Spallanzani le altre. 

(nella foto il presidente biancorosso Veronica Bartoli con Luca Pelati, presidente di Ventie30)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *