La UNAHOTELS Reggio Emilia inizierà ufficialmente mercoledì, con l’Open Day al Circolo Equitazione Reggio Emilia, la sua stagione 2021/2022. 

I primi giorni di lavoro si divideranno tra le sedute atletiche al CERE e quelle tecniche alla Palestra Chierici di via Cassala. 

Lunedì 16 agosto la squadra partirà per il consueto ritiro di Castelnovo ne’ Monti, dove resterà fino a venerdì 27 agosto. Si tratterà del diciannovesimo precampionato consecutivo nel “capoluogo” dell’Appennino Reggiano.  

Durante questo periodo la squadra alloggerà come di consueto alla “Locanda Da Cines” ed utilizzerà per gli allenamenti le strutture sportive messe a disposizione dal Comune di Castelnovo ne’ Monti.

Tre le amichevoli in programma prima dell’esordio in Supercoppa: si partirà martedì 24 agosto contro la Fortitudo Bologna, alle ore 18.30 al Pala Regnani di Scandiano (RE). 

Successivamente, la UNAHOTELS affronterà sabato 28 agosto al palasport di Sant’Ilario d’Enza (RE) il Derthona Basket Tortona alle ore 19.00. 

Infine, l’ultima amichevole prima dell’inizio delle gare ufficiali si svolgerà mercoledì 1 settembre a Poggio Rusco (MN) contro l’Aquila Basket Trento alle ore 19.00. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *