Pallacanestro Reggiana comunica che sono state rese note le modalità per accedere al rimborso dei biglietti per la sfida tra UNAHOTELS Reggio Emilia e De’Longhi Treviso, sia per chi ha acquistato il tagliando del singolo evento, sia per chi ha scelto l’opzione “Halloween Pack”. 

La sfida, originariamente programmata in data 1/11/2020 e poi rinviata a data da destinarsi a causa dei numerosi casi di Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra biancorosso, in virtù delle limitazioni introdotte dal DPCM del 24/10/2020 che ha escluso la presenza di pubblico all’interno dei palasport, si disputerà a porte chiuse.  

MODALITÀ DI RIMBORSO PER GLI ACQUISTI ONLINE

Per chi avesse acquistato il proprio tagliando online su Vivaticket, in ottemperanza all’Art. 88 del DL 17/3/2020 n. 18 e successive modifiche, l’organizzatore dell’evento provvederà alla emissione di un voucher di importo pari al prezzo del titolo acquistato (o al prezzo del rateo non goduto, nel caso dell’Halloween Pack), da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione sui nuovi contenuti dello stesso organizzatore.

Il suddetto voucher verrà inviato automaticamente all’indirizzo mail dell’account che ne ha fatto l’acquisto senza dover presentare nessuna richiesta da parte dell’acquirente.

MODALITÀ DI RIMBORSO PER GLI ACQUISTI ALLO “STORE”

Per chi avesse invece acquistato il biglietto direttamente allo “stoRE”, basterà presentarsi a partire da venerdì 13 novembre in negozio con il tagliando acquistato e la copia di un documento d’identità dei possessori del tagliando stesso. Lo “stoRE” è aperto martedì, venerdì e sabato con orario continuato dalle ore 10 alle 19. 

SCADENZA RICHIESTA RIMBORSI

Le richieste di rimborso in oggetto si potranno effettuare entro e non oltre il 20 dicembre 2020. 

MASCHERINA BIANCOROSSA IN REGALO

Per ringraziare i tifosi che hanno acquistato il biglietto per la gara con Treviso o l’Halloween Pack, Pallacanestro Reggiana ha deciso di far loro un regalo: la nuova mascherina ufficiale biancorossa, appena arrivata allo “stoRE”. 

Per ritirarla basterà presentarsi in negozio con il tagliando acquistato e la copia di un documento d’identità, sia per chi ha comprato il biglietto online che per coloro che lo hanno fatto direttamente nel punto vendita ufficiale biancorosso. 

(nella foto la nuova mascherina biancorossa, disponibile allo “stoRE”)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *