È ufficialmente iniziata la vendita degli “Europa Pack”, i pacchetti che comprendono le tre gare casalinghe della UNAHOTELS Reggio Emilia nella seconda fase di FIBA Europe Cup. Oltre alle partite del 12 gennaio contro Anversa, il 26 gennaio contro Crailsheim ed il 2 febbraio contro Kiev, coloro che acquisteranno gli “Europa Pack” avranno anche a disposizione un biglietto omaggio per una delle due gare di dicembre di Serie A dei biancorossi. 

DOVE E QUANDO ACQUISTARE:

Dal 7 dicembre all’8 gennaio presso lo stoRE in P.zza Prampolini, 5/l a Reggio Emilia, aperto tutti i giorni fino al 24 dicembre e successivamente il martedì, venerdì e sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00. 

In alternativa, presso la sede di Pallacanestro Reggiana di Via Martiri della Bettola, 47 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

È attiva anche la vendita online attraverso il circuito Vivaticket (solo abbonamenti interi).

50% DI SCONTO AGLI ABBONATI 

Gli abbonati al girone di andata della stagione 21/22 potranno usufruire di una tariffa speciale pari ad uno sconto del 50% sul prezzo dei singoli incontri, come indicato nella tabella prezzi. Per acquistare l’Europa Pack online, inserire nel momento dell’acquisto nella sezione “codice promozionale” il numero presente sotto il codice a barre dell’abbonamento girone d’andata 21/22. 

TUTTI POSSONO ACQUISTARE L’EUROPE PACK

Anche coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento alla prima fase potranno sottoscrivere l’Europa Pack, con il vantaggio di acquistare tre in contri al prezzo di due, come indicato nella tabella prezzi.

CON L’EUROPA PACK IN REGALO UNA PARTITA DI SERIE A

Acquistando l’Europa Pack sarà possibile ricevere un biglietto omaggio per uno dei due incontri di Campionato che si svolgeranno nel mese di dicembre:

UNAHOTELS RE – HAPPY CASA BRINDISI 12/12/21 ORE 18:30

UNAHOTELS RE – BERTRAM TORTONA 26/12/21 ORE 17:30

*Ritirabile solo in loco allo stoRE in piazza Prampolini oppure presso la sede di Via Martiri della Bettola.

RIDUZIONI, PROMOZIONI E UPGRADE BUS

LA FAMIGLIA BIANCOROSSA

Papà e mamma che acquistano l’Europa Pack intero potranno ricevere in omaggio il terzo pack per il figlio (fino a 18 anni). È necessario presentare lo stato di famiglia al momento della sottoscrizione dei pacchetti (solo per i settori di curva, gradinata e tribuna superiore). 

RIDOTTO

La riduzione si applica ai ragazzi fino a 18 anni (nati dopo l’1/1/2003 presentando documento d’identità) agli invalidi (presentando documento di invalidità) e ai percettori di ammortizzatori sociali (tutti coloro che al momento si trovano nelle condizioni di cassa integrazione, mobilità, contratto di solidarietà o indennità di disoccupazione presentando in sede di sottoscrizione del pack una dichiarazione del datore di lavoro o istituto competente) ed è valida per i settori di Curva, Gradinata, Tribuna Superiore e Tribunissima.

UPGRADE BUS

Scegliendo l’UPGRADE BUS, con soli 15 euro in più gli interessati potranno usufruire del servizio navetta bus per raggiungere l’Unipol Arena in occasione degli incontri in abbonamento. (il servizio viene garantito con le attuali normative sul distanziamento sui mezzi pubblici in materia di covid)

FREE PARK 

Coloro che sottoscrivono l’Europa Pack nei settori di Parterre e Tribunissima potranno usufruire del parcheggio gratuito all’interno della Unipol Arena.

VOUCHER

Per l’acquisto dell’Europa Pack è possibile utilizzare il voucher richiesto come rimborso per gli eventi Pallacanestro Reggiana acquistati ma non goduti nell’anno 2020. 

I PREZZI: 

Leave a comment

Your email address will not be published.