Pallacanestro Reggiana comunica di aver consensualmente terminato, in data odierna, la collaborazione con il fisioterapista Stefano Bini, che lascerà cosi l’incarico dopo quattro stagioni. 

“Dopo quattro anni di collaborazione è arrivato il momento di intraprendere per me una nuova esperienza lavorativa – ha dichiarato Bini – consapevole che questo periodo trascorso in biancorosso rimarrà unico ed indimenticabile. Un’esperienza che mi ha arricchito sia da un punto di vista professionale che umano. Per questo voglio ringraziare la società, prima con patron Landi e da quest’anno con la presidente Bartoli e tutti i soci, oltre alla dirigenza, per l’opportunità che mi è stata data. Ringrazio inoltre tutti i tecnici ed i collaboratori con cui ho lavorato, in particolare i componenti dello staff medico con i quali si è creato un ottimo gruppo. Non posso che rivolgere alla Pallacanestro Reggiana, che continuerò a tifare, un grande in bocca al lupo per il futuro”. 

“A nome di tutta la Pallacanestro Reggiana ringrazio Stefano per questi quattro anni molto intensi di collaborazione – queste le parole del DG Filippo Barozzi – di lui conserveremo sempre un bellissimo ricordo sia come professionista che come persona”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *