Pallacanestro Reggiana comunica che GAM Plast, azienda di Roteglia di Castellarano entrata lo scorso anno tra i partner biancorossi, ha confermato anche per la stagione 2021/2022 la sua adesione al Basket Pool.  

“E’ stato un anno intenso, emozionante – queste le parole di Massimiliano Leonardi, Amministratore Delegato di GAM Plast Spa – conclusosi con la tranquillità e la consapevolezza di aver mantenuto la squadra ed il nome della nostra città ai massimi livelli dello sport nazionale.  Sono felice della partecipazione alla Coppa Europea, un altro prestigioso palcoscenico per la squadra che ci permetterà di assistere ad un numero maggiore di partite di alto livello. La passione per questo sport, l’impegno della società sono stati la motivazione principale per la conferma del nostro sostegno, senza contare i vantaggi derivanti dall’importante visibilità ottenuta grazie a questa partnership”.

Fondata nel 1973, GAM Plast spa è cresciuta costantemente come fornitore primario di imballaggi per ceramica.

Tecnologie all’avanguardia e professionalità hanno permesso all’azienda di Roteglia, in provincia di Reggio Emilia, di allargare la propria clientela anche ad altri settori, aggiungendo soluzioni per diversi settori industriali.

La filosofia aziendale di GAM Plast è quella della soddisfazione del cliente sia grazie alla qualità dei prodotti, per i quali utilizza solo materiali di prima scelta acquistati da fornitori primari testati da rapporti pluriennali, sia grazie ad un servizio puntuale e tempestivo.

Con la conferma di GAM Plast, salgono a sei le aziende che ad oggi hanno aderito al Basket Pool 2021/2022: Media Case, Guelfo Srl, Farmacia Spallanzani, Ventie30 e Coopservice sono le altre. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *