Pallacanestro Reggiana comunica che Gigli Costruzioni, azienda di Fogliano di Reggio Emilia, ha rinnovato per il nono anno consecutivo la sua presenza all’interno del Basket Pool, il prestigioso gruppo di aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana per la stagione 2021/2022. 

“Passano gli anni ma non cala il nostro entusiasmo – ha ammesso Corrado Gigli – Anzi, io ed i miei soci Fabrizio Benassi e Simone Marazzi siamo sempre più lieti di restare al fianco di un club solido ed importante come la Pallacanestro Reggiana, che anche con l’avvento del nuovo corso societario ha mantenuto intatta la stessa passione e voglia di consolidarsi all’interno delle realtà più importanti del panorama cestistico italiano”. 

La Gigli Costruzioni srl, azienda consolidata nel territorio, è diventata punto di riferimento  nel comparto delle costruzioni e ristrutturazioni civili e industriali. L’ impresa in continua e costante crescita e sviluppo inaugurerà presto a Fogliano di Reggio Emilia la sua nuova sede logistica e direzionale.

Con il rinnovo di Gigli Costruzioni salgono a quota nove le aziende che fanno parte del Basket Pool 2021/2022. Queste le altre: Media Case, Guelfo Srl, Farmacia Spallanzani, Ventie30, Coopservice, GAM Plast, Gruppo Speroni e Buonristoro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *