Si è svolta ieri sera, nella fantastica location della Tenuta Venturini Baldini, la tradizionale serata organizzata da Pallacanestro Reggiana per ringraziare gli sponsor ed i sostenitori che hanno affiancato il club biancorosso nella stagione 2021/2022. 

I quasi 200 invitati hanno gustato le prelibatezze del catering di “I Love My Kitchen”, capitanato da Giulio Bacicchi, e bevuto i vini offerti dal partner “Tenuta del Cerro” e dalla cantina Venturini Baldini. 

La serata, condotta dal nostro speaker e Marketing manager di Venturini Baldini Pierpaolo Zucchetti, si è aperta con il ringraziamento ai presenti della Presidente Veronica Bartoli. Successivamente, è intervenuto l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, che ha annunciato ufficialmente il rinnovo contrattuale con il Main Sponsor Gruppo UNA. 

L’AD di Gruppo UNA Giorgio Marchegiani, insieme al DG Fabrizio Gaggio, hanno così preso la parola e salutato la platea. 

Nella seconda parte della serata hanno parlato anche alcune delle autorità presenti: il Sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi, il capo della Segreteria politica della Presidenza della Regione Emilia-Romagna Giammaria Manghi ed il Presidente della Provincia Giorgio Zanni. 

Presenti alla serata, per Pallacanestro Reggiana, anche il vice presidente Enrico San Pietro, il socio Graziano Sassi, il Responsabile Medico Vincenzo Guiducci, il vice-allenatore Federico Fucà, il Team Manager e Scout Michele Talamazzi, il Responsabile Comunicazione Davide Draghi, la Segretaria Generale Fabrizia Paolini, la Responsabile Relazioni Esterne Gaia Spallanzani, la Responsabile Amministrativa Diana Basile ed il Social Media Manager Valery Lamberti. 

Come da tradizione, a conclusione della serata è avvenuto il taglio della splendida torta ed un brindisi ben augurante in vista della nuova stagione sotto le stelle della collina reggiana. 

Leave a comment

Your email address will not be published.