Tutto pronto in casa biancorossa per la super sfida di ritorno della semifinale di FIBA Europe Cup tra UNAHOTELS Reggio Emilia e Bakken Bears, che si disputerà domani alle ore 20:30 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). 

Dopo il 74-72 in favore dei danesi del match d’andata, per accedere alla finalissima i ragazzi di coach Caja dovranno aggiudicarsi il match ribaltando la differenza canestri. 

Queste le parole del lungo biancorosso Justin Johnson alla vigilia della partita: “Per contrastare la forza del Bakken Bears dobbiamo ripartire dall’ottima difesa che abbiamo messo in campo nel secondo tempo di Gara1, dopo aver subito invece decisamente troppo nella prima frazione. I rimbalzi e la difesa sugli uno contro uno delle loro bocche da fuoco saranno le chiavi della partita. Credo che quella di domani sia una grande opportunità per tutti: abbiamo vissuto una stagione lunga, un grande percorso andando oltre anche alle difficoltà. Sono certo che domani all’Unipol Arena ci sarà una grande atmosfera: noi gruppo squadra, la società per tutto il lavoro che ha fatto e la città di Reggio Emilia ed i suoi tifosi si meritano di conquistare questa finale e per cogliere questa opportunità dobbiamo farlo tutti insieme in una grande serata”. 

Il match verrà diretto dalla terna arbitrale composta dal lituano Gedvilas, il polacco Zapolski e lo slovacco Kukelcik e trasmesso in diretta sulla pagina YouTube della FIBA. 

Nell’altra semifinale, che si disputerà alle ore 19:00, i turchi del Bahcesehir partiranno dal +6 (77-71) ottenuto nel match d’andata in casa degli olandesi del Leiden. 

I BIGLIETTI 

I biglietti per la sfida di domani sera saranno in vendita anche nella giornata di domani allo “stoRE” biancorosso in piazza Prampolini a Reggio Emilia dalle ore 10 alle ore 13, oppure direttamente nella biglietteria della Unipol Arena, aperta a partire dalle ore 19:15. 

Leave a comment

Your email address will not be published.