Pallacanestro Reggiana comunica un importante rinnovo all’interno delle aziende co-sponsor del club: si tratta de “La Fenice Gruppo Ceramiche”, che per il terzo anno consecutivo porrà il suo marchio sui pantaloncini della divisa biancorossa. 

“La Fenice resta al fianco di Pallacanestro Reggiana, dimostrando ancora una volta la propria vicinanza alla squadra. E’ un momento particolare – afferma Enrico Guidetti, presidente del Gruppo Ceramico – voglio dare un aiuto concreto al nuovo corso della società. Da sportivo, sono sempre stato tifoso della squadra biancorossa, credendo nei valori della sportività e solidarietà. Mi auguro quindi che questo ulteriore contributo possa essere di buon auspicio ad una nuova stagione sportiva ed un incoraggiamento morale a tutti i giocatori ed ai membri dello staff. La squadra sarà sicuramente all’altezza della sua tifoseria, che sottolinea come Pallacanestro Reggiana sia da tantissimi anni una delle società più blasonate del basket italiano”. 

Il gruppo La Fenice, con sede a Casalgrande di Reggio Emilia ed un fatturato consolidato di oltre 80.000.000 di euro, è un’importantissima realtà del nostro comprensorio ceramico. Risale ad un anno fa l’inaugurazione del nuovo stabilimento manufatturiero per la produzione di Gres porcellanato smaltato a Bondeno di Gonzaga (MN). 

(nella foto Enrico Guidetti, presidente del Gruppo Ceramico, ed il nuovo stabilimento di Bondeno di Gonzaga)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *