Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo fino a giugno 2022, con opzione di uscita in favore del club dopo la prima stagione, con Michele Talamazzi, che ricoprerà il ruolo di Team Manager e Scout. 

Cremonese classe 1982, Talamazzi ha lavorato negli ultimi cinque anni per la Guerino Vanoli Basket in Serie A, ricoprendo prima il ruolo di Team Manager e successivamente, dal 2018 ad oggi, quello di Responsabile dell’Area Sportiva ed Organizzativa, occupandosi anche di scouting. 

“Inseriamo nel nostro gruppo di lavoro un professionista emergente e competente – queste le parole del Direttore Generale biancorosso Filippo Barozzi – Michele porterà in dote la pluriennale esperienza maturata a Cremona, sia per quanto riguarda la gestione operativa della squadra che nell’area scouting”.  

“Sono entusiasta e motivato nell’iniziare questa nuova esperienza professionale – ha dichiarato Michele Talamazzi – non posso che ringraziare la società per la fiducia e non vedo l’ora di lavorare per un’organizzazione con la storia e la tradizione di Reggio Emilia”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *