Assicoop Emilia Nord, agenzia assicurativa UnipolSai nelle province di Reggio Emilia, Parma e Piacenza, affiancherà a partire dalla stagione 2020-2021 la Pallacanestro Reggiana, entrando a far parte delle aziende del Basket Pool biancorosso.

“Abbiamo deciso di supportare con passione la nuova dirigenza e tutta la squadra in questo solido e ambizioso progetto, convinti che porterà grandi soddisfazioni a tutti i tifosi, oltre a darci la forza di rimanere uniti in questo difficile periodo – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Assicoop Alessandro Sassi – Con Pallacanestro Reggiana condividiamo il legame storico con la nostra città e i valori imprescindibili di lealtà e sportività su cui Assicoop Emilia Nord fonda i propri principi. Abbiamo l’ambizione di essere un partner di lunga durata, entusiasti di festeggiare insieme i prossimi successi”. 

Assicoop Emilia Nord è espressione del movimento cooperativo locale, delle organizzazioni del mondo del lavoro dipendente (CGIL, CISL, UIL), autonomo e delle piccole imprese (CIA, CNA e Confesercenti).

Rappresenta da oltre 50 anni la Compagnia UnipolSai nel nostro territorio attraverso una rete di 65 punti vendita e oltre 200 consulenti assicurativi con un’offerta assicurativa completa e qualificata rivolta a clienti privati e aziende.

Dal 2020 Assicoop è anche concessionaria di soluzioni di noleggio a lungo termine Unipol Rental.

Con Assicoop salgono a diciassette le aziende aderenti al Basket Pool 2020/2021. Queste le altre: Scatolificio Me-Cart, Gruppo Speroni, Guelfo Srl, GAM Plast, Ventie30, Buonristoro, Sea Technology, Gigli Costruzioni, Oregon, “I Love My Kitchen”, Farmacia Spallanzani, Artigrafiche Reggiana & LAI Spa e Bianalisi/Medical Center, Parmareggio, Pizzikotto e Tenute del Cerro. 

(nella foto Alessandro Sassi, Amministratore Delegato di Assicoop) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *