Questa mattina una delegazione biancorossa ha distribuito, in due istituti primari della nostra città, le borracce in alluminio ecosostenibili promosse dallo sponsor biancorosso Iren e dal Comune di Reggio Emilia.

Il centro biancorosso Josh Owens, in compagnia dell’Assessore all’educazione, alla conoscenza ed allo sport del Comune di Reggio Emilia Raffaella Curioni ed al Responsabile di Eduiren Arturo Bertoldi, si è recato alla Scuola Primaria “Carlo Collodi” nel centro città.

Luca Infante invece, insieme al vice-presidente biancorosso Ivan Paterlini, all’Assessore all’ambiente Carlotta Bonvicini ed a Fiorenza Genovese di Eduiren, ha fatto visita ai giovani studenti della Scuola Elementare “Tassoni” di Canali.

In entrambi gli istituti si è sottolineata l’importanza del progetto, che ha come obiettivo la distribuzione di borracce in alluminio in 11 plessi scolastici per dotare tutti gli 8000 studenti delle scuole primarie reggiane di un contenitore sicuro e riutilizzabile, valido sostituto delle bottigliette in plastica usa e getta.