Pallacanestro Reggiana vuole onorare la memoria di Kobe Bryant e di tutte le vittime del tragico incidente che ha visto il campione statunitense perdere la vita domenica scorsa a Los Angeles. 

Il legame di Kobe Bryant con la nostra città era indissolubile e si è mantenuto tale nel corso degli anni, nonostante la sempre maggior esposizione mediatica della stella dei Lakers. 

Per questo motivo Pallacanestro Reggiana non solo vuole mantenere vivo ed acceso il suo ricordo, ma associare anche un risvolto benefico sul nostro territorio all’immagine di Kobe. 

La Grissin Bon scenderà in campo questa sera, durante il riscaldamento della sfida contro la Vanoli Cremona, con le magliette commemorative “Per sempre uno di noi #24”. 

Le t-shirt saranno poi acquistabili a partire da settimana prossima allo “stoRE” ufficiale biancorosso. Tutto il ricavato che scaturirà dalla loro vendita sarà devoluto all’ASDRE. 

L’ASDRE (Associazione Sport Disabili Reggio Emilia) è un Associazione Sportiva Dilettantistica e promozione sociale che svolge dal 1997 la pratica del basket in carrozzina a Reggio Emilia. L’attività coinvolge persone di qualsiasi età e con le più svariate disabilità fisiche.

Durante la prossima partita interna della Pallacanestro Reggiana, il prossimo 29 febbraio contro Pesaro, il ricavato verrà ufficialmente consegnato ai rappresentanti dell’ASDRE. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *