Pallacanestro Reggiana annuncia l’importante conferma di Parmareggio tra i suoi sostenitori. La prestigiosa azienda emiliana sarà per il decimo anno consecutivo al fianco della Pallacanestro Reggiana entrando a far parte del Basket Pool. 

“Con grande piacere annunciamo il rinnovo della partnership che vedrà nuovamente Parmareggio al fianco di Pallacanestro Reggiana. Un legame che dura da ben 10 anni e che speriamo possa portare fortuna alla squadra. Sarà un’annata di grande cambiamento – ha dichiarato Giuliano Carletti, Amministratore Delegato di Parmareggio – con l’arrivo di un coach giovane e molti nuovi giocatori, che ci fanno ben sperare per avere un’annata positiva e piena di successi. Da sempre il sostegno a Pallacanestro Reggiana è un’opportunità che ci permette di essere vicini anche al nostro territorio, ed allo stesso tempo ci dà un’ottima visibilità nazionale ed europea, grazie alla consolidata tradizione cestistica emiliana, fra le più importanti del nostro Paese”.

“Dopo il particolare periodo che ci ha visto tutti coinvolti, abbiamo ritenuto importante dare un segnale di vicinanza sia ai nostri partner che al territorio stesso – afferma Maurizio Moscatelli, Direttore Commerciale di Parmareggio – Dieci anni insieme è un bel traguardo, che significa soddisfazione da entrambe le parti. Siamo certi che anche quest’anno Parmareggio e la famiglia di Topolini Intenditori potranno contribuire a dare la giusta carica per ripartire”. 

Parmareggio, con i due stabilimenti produttivi di Montecavolo e di Modena, con la propria gamma di prodotti presenti nella totalità della Distribuzione Moderna, è un riferimento per il consumatore nel mercato del Parmigiano Reggiano e del Burro e la prima azienda del settore ad aver comunicato i valori della propria marca attraverso una campagna televisiva. La capacità di innovazione è stata un elemento determinante che ha permesso, attraverso una intensa attività di ricerca, di sviluppare nuovi prodotti e soprattutto nuove occasioni di consumo del Parmigiano Reggiano.

Il 1° gennaio 2019 Parmareggio e Grandi Salumifici Italiani sono confluite nella holding Bonterre, creando così un Gruppo agroalimentare con un forte legame con il territorio di origine e una radicata matrice cooperativa, con i principali stabilimenti produttivi a Modena, specializzato nelle eccellenze italiane dei salumi e dei formaggi stagionati.

Questo ci ha permesso di ampliare e diversificare la gamma di prodotti genuini e di alta qualità, apprezzati dai consumatori, con brand conosciuti e leader nei rispettivi segmenti, una presenza multicanale e multipaese, che permetterà al Gruppo Bonterre di crescere ulteriormente sul mercato nazionale e all’estero, per diventare uno dei maggiori rappresentanti del food Made in Italy.

Con Parmareggio salgono a quattordici le aziende aderenti al Basket Pool 2020/2021. Queste le altre: Scatolificio Me-Cart, Gruppo Speroni, Guelfo Srl, GAM Plast, Ventie30, Buonristoro e Sea Technology, Gigli Costruzioni, Oregon, “I Love My Kitchen”, Farmacia Spallanzani, Artigrafiche Reggiana & LAI Spa e Bianalisi/Medical Center. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *