Sono state presentate ieri nel negozio ufficiale biancorosso, lo “stoRE” di piazza Prampolini, le nuove divise della UNAHOTELS Reggio Emilia per il campionato di Serie A UnipolSai 2021/2022.

Le maglie, create in collaborazione con lo sponsor tecnico Macron, sono state introdotte in una conferenza stampa dall’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda e dal Marketing Manager Italy di Macron Gabriele Tacconi.

“Il nostro corteggiamento alla Pallacanestro Reggiana è durato diversi anni – ha dichiarato lo stesso Tacconi – siamo molto felici di poter ora iniziare questa partnership. Sono divise che partono dalla tradizione, ma presentano anche aspetti innovativi e dettagli importanti: il colletto richiama fortissimamente la maglia dei Lakers di Kobe Bryant, è stato un omaggio che abbiamo voluto dare alla città di Reggio. Il secondo dettaglio è il tessuto che è eco­riciclabile, con 13 bottigliette da mezzo litro riusciamo ad ottenere il filato per ricavare una canotta”.

“Vogliamo sviluppare questa collaborazione stagione dopo stagione – ha dichiarato l’AD Dalla Salda – abbiamo infatti siglato un accordo quinquennale per conoscerci e sviluppare insieme una linea di
immagine, con nuove idee. Partiamo da queste divise di campionato, ma svilupperemo anche quelle di FIBA Europe Cup ed abbiamo in cantiere anche una terza maglia speciale che possa essere un ulteriore regalo ai nostro tifosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *