E’ stato annunciato ai media locali e nazionali, nel corso di una conferenza stampa, il nuovo Main Sponsor biancorosso UNAHOTELS, nella splendida location di UNAHOTELS Bologna Fiera. 

A fare gli onori di casa il Direttore Generale del Gruppo UNA S.p.A. Fabrizio Gaggio, che ha così commentato la scelta dell’azienda di sposare il sodalizio biancorosso: “Nell’alveo della vocazione del brand UNAHOTELS a farsi espressione e sinonimo di italianità, non può mancare un sostegno concreto verso le realtà che contribuiscono a definire la ricchezza del patrimonio locale. Considerando la rilevanza della regione emiliana, in cui UNAHOTELS è presente con cinque strutture di riferimento, e l’affinità storica con il mondo del basket nazionale, non poteva che celebrarsi quindi la collaborazione come Main Sponsor con Pallacanestro Reggiana, i cui colori militano nei professionisti fin dal 1982, e la nascita della squadra UNAHOTELS Reggio Emilia”. 

Queste le parole dell’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda: “Oggi inizia un nuovo percorso assieme ad un’eccellenza del settore alberghiero italiano come la catena UNAHOTELS di Gruppo UNA, che ringraziamo per aver creduto nella vision del nostro club e nella nuova governance della Pallacanestro Reggiana. Il nostro auspicio è di poter iniziare una partnership che possa svilupparsi negli anni ed avere come obiettivo quello di consolidare un sodalizio che possa identificare il nostro club con UNAHOTELS in tutto il territorio nazionale e non solo, togliendoci sul campo grandi soddisfazioni”. 

UNAHOTELS comparirà come Main Sponsor sulle divise biancorosse sia in occasione delle partite del campionato di Serie A Legabasket, che nel corso della competizione europea Fiba Europe Cup.

La durata dell’accordo è biennale, con diritto di uscita a favore dello sponsor al termine della stagione sportiva 2020-2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *