Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo fino a giugno 2021 con l’atleta Marco Giannini, che ha firmato così il suo primo contratto professionistico. 

Nato a Parma, classe 2001, Giannini ha disputato tutto il percorso giovanile con la Pallacanestro Reggiana e nella passata stagione ha giocato in doppio tesseramento per la Polisportiva Arena Montecchio in Serie C Gold. 

Queste le parole del Direttore Generale Filippo Barozzi: “Con Marco inseriamo in organico un altro ragazzo proveniente dal nostro settore giovanile, che ci permette così di chiudere la quota dei giocatori italiani con un prospetto che si è meritato questa firma lavorando con serietà, umiltà e facendosi trovare pronto in questa prima fase di stagione”. 

“Sono contento di far parte di una società che punta sui giovani ed è un onore per me vestire questa maglia – ha dichiarato Marco Giannini – Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data, sono pronto a mettermi in gioco e lottare per la Pallacanestro Reggiana”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *