Proseguono le promozioni ticketing per il periodo natalizio in casa Pallacanestro Reggiana: dopo la vittoria contro Trieste, la Grissin Bon tornerà in campo altre due volte al PalaBigi durante le festività. La prima domenica 22 dicembre alle ore 18.30 contro l’Umana Reyer Venezia, la seconda domenica 29 dicembre alle 18.30 contro la Virtus Roma. I due match verranno intervallati dal turno del 26 dicembre sul campo dell’Happy Casa Brindisi.

E’ attiva la promozione “Porta un amico”: Pallacanestro Reggiana riserva ai propri abbonati la possibilità di acquistare un biglietto per una delle due partite natalizie a metà prezzo, per assistere così all’incontro con un amico. Per poter usufruire di questa promozione sarà necessario presentarsi solo ed esclusivamente di persona con la propria tessera d’abbonamento a “lo stoRE” negli orari di apertura o a botteghino.

Inoltre, a tutti coloro che acquisteranno l’esclusivo X-MAS JUMPER biancorosso, cioè la felpa natalizia della Pallacanestro Reggiana, verrà regalato un biglietto di Curva per una delle tre partite a scelta.

Per le Feste lo stoRE sarà aperto tutti i giorni!

Durante il mese di dicembre, in occasione delle feste natalizie, “lo stoRE” della Pallacanestro Reggiana sarà a disposizione dei tifosi e degli sportivi tutti i giorni! Fino a domenica 29 dicembre il negozio osserverà il seguente orario di apertura: da domenica a venerdì 10:00-13:00 e 15:30-19:30; il sabato verrà effettuato l’orario continuato dalle 10:00 alle 19:30. Il giorno 24 dicembre sarà aperto dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 17:30.  Il 31 dicembre lo “stoRE” sarà invece aperto solamente dalle 10.00 alle 13:00. Chiusura invece prevista per il 25 ed il 26 dicembre, ed il 1 gennaio.

Le prevendite per le singole gare 

Pallacanestro Reggiana comunica inoltre che, sia online sul circuito Vivaticket che allo “stoRE”, sono attive le prevendite per le singole gare in oggetto: quella del 22 dicembre contro Venezia e quella del 29 dicembre contro Roma.