Cresce l’attesa in casa Pallacanestro Reggiana per la super-sfida di mercoledì alle ore 20:30 alla Unipol Arena contro il Bakken Bears: ci si gioca uno storico accesso alla finale di FIBA Europe Cup. Per qualificarsi, i biancorossi dovranno ribaltare la sconfitta di due lunghezze (74-72) di Gara1 in Danimarca. 

ECCO DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI:  

I tagliandi per i match potranno essere acquistati:

  • allo “stoRE” in P.zza Prampolini 5/L a Reggio Emilia dalle ore 10 alle 19 di martedì e dalle ore 10 alle 13 di mercoledì; 
  • online su www.vivaticket.it;
  • presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket.
  • direttamente alla biglietteria della Unipol Arena a partire da un’ora e quindici minuti prima della palla a due;

I PREZZI

Parterre: 150 euro

Tribunissima: 70 euro intero, 45 ridotto

Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 ridotto

Gradinata: 30 euro intero, 20 ridotto

Curva: 15 euro intero, 10 ridotto. 

I biglietti ridotti Under 18 e quelli del settore Parterre si potranno acquistare solamente allo “stoRE”. 

PARCHEGGIO GRATUITO PER CHI HA BIGLIETTO IN PARTERRE O TRIBUNISSIMA

Pallacanestro Reggiana ricorda che, per chi ha acquistato il biglietto dei settori Parterre e Tribunissima per la sfida contro il Bakken Bears, è compreso con il tagliando il parcheggio gratuito all’ingresso 6 dell’Unipol Arena. 

BUS NAVETTA GRATUITO PER LA SEMIFINALE DI FIBA EUROPE CUP

Il club dà la possibilità a coloro che acquisteranno il biglietto per la partita di mercoledì 6 aprile contro il Bakken Bears di usufruire gratuitamente del transfert andata e ritorno tramite navetta (che per le gare di campionato ha un costo di 10 euro). Il posto in pullman andrà prenotato allo “stoRE” in fase d’acquisto del biglietto oppure mandando la richiesta per mail a store@pallacanestroreggiana.it indicando nome, cognome e numero di cellulare. La partenza delle navette è prevista due ore prima dell’incontro presso il parcheggio del Centro Commerciale L’Ariosto a Reggio Emilia (viale Rodolfo Morandi, 16). 

LA “COLLINA BIANCOROSSA”: NAVETTA SPECIALE PER I RESIDENTI DI ALBINEA, SCANDIANO, CASTELLARANO E BAISO

In occasione della sfida di ritorno della semifinale di FIBA Europe Cup, in programma tra la UNAHOTELS Reggio Emilia ed i Bakken Bears per mercoledì 6 aprile alle ore 20:30 alla Unipol Arena di Bologna, nasce “La Collina Biancorossa”: una splendida iniziativa per coinvolgere tutti i tifosi di quella zona della provincia reggiana, storicamente piena di appassionati della nostra squadra. 

Grazie alla collaborazione dei sindaci dei comuni di Albinea, Scandiano, Castellarano e Baiso, Pallacanestro Reggiana organizzerà delle navette gratuite per la Unipol Arena che percorreranno un itinerario speciale volto a raccogliere, lungo la strada, proprio i residenti dei comuni citati. 

LE TRE FERMATE: ECCO IL PERCORSO DELLA NAVETTA

Il “torpedone” biancorosso partirà alle ore 17:45 dal Parcheggio della Chiesa San Gaetano di Albinea, per poi arrivare alle ore 18:00 alla sua prima fermata, al parcheggio dell’Istituto Gobetti a Scandiano. Infine, alle 18:30 l’ultimo stop, in piazza XX Luglio a Castellarano, prima di fare rotta verso l’Unipol Arena. Ovviamente, al termine del match le navette faranno lo stesso percorso a ritroso. 

COME PRENOTARSI 

Il pacchetto per chi aderisce all’iniziativa “La Collina Biancorossa” prevede l’acquisto di un biglietto di curva (15 euro intero, 10 euro ridotto) che comprende la navetta gratuita. Prenotare il proprio posto sui pullman della “Collina Biancorossa” è facilissimo, basterà mandare una mail all’indirizzo “collinabiancorossa@gmail.com” indicando: nome, cognome, numero di cellulare, tipologia di biglietto (se intero o ridotto) e fermata di salita sul pullman. 

I biglietti verranno consegnati ai tifosi direttamente sul pullman dove avverrà anche il pagamento del tagliando (in contanti). 

Per i tifosi che avessero già acquistato autonomamente il biglietto per la sfida di mercoledì, possono usufruire comunque del pullman: l’importante è indicare nella mail di prenotazione di aver già acquistato il tagliando. 

Il termine ultimo per prenotarsi per le navette “La Collina Biancorossa” è martedì 5 aprile alle ore 13:00. 

Leave a comment

Your email address will not be published.