Giornata di vaccinazioni in casa Pallacanestro Reggiana: questa mattina, presso i poliambulatori dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, è stata effettuata la terza dose del vaccino anti-Covid ai componenti della dirigenza, dello staff tecnico ed agli atleti della prima squadra che avevano i requisiti per poter fare la somministrazione.  

Una possibilità nata dalla virtuosa collaborazione tra il nostro Club e l’AUSL di Reggio Emilia, col prezioso contributo del dott. Giorgio Mazzi, Direttore del Presidio Ospedaliero Provinciale Santa Maria Nuova e del Medico Sociale e Cardiologo dell’Ospedale cittadino dott. Vincenzo Guiducci.

“Siamo grati alla AUSL di Reggio Emilia di avere avuto questa opportunità – spiega l’AD di Pallacanestro Reggiana Alessandro Dalla Salda – per noi è importante, in un periodo così complesso per tutti, potere dare il nostro il contribuito per aiutare il corpo sanitario della nostra città a promuovere la campagna vaccinale. Un piccolo segnale che ci auspichiamo possa essere di buon esempio”. 

Leave a comment

Your email address will not be published.