Due super-sfide nel giro di pochi giorni: la UNAHOTELS Reggio Emilia è pronta ad accogliere davanti alle mura amiche della Unipol Arena prima l’Umana Reyer Venezia, domenica 3 aprile alle ore 18:30 per la 25^esima giornata di Serie A, e successivamente i danesi del Bakken Bears nella gara di ritorno delle semifinali di FIBA Europe Cup, in programma mercoledì 6 aprile alle ore 20:30 e valida per l’accesso alla finale della manifestazione. 
Inoltre, è già attiva anche la prevendita per la sfida di domenica 10 aprile contro l’Allianz Pallacanestro Trieste, in programma alle 18:30 e che verrà disputata eccezionalmente al PalaDozza di Bologna. 

ECCO DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI:  

I tagliandi per i match potranno essere acquistati:

  • allo “stoRE” in P.zza Prampolini 5/L a Reggio Emilia dalle ore 10 alle 19 il martedì, venerdì e sabato e dalle ore 10 alle 13 nelle giornate in cui si disputano le partite casalinghe della UNAHOTELS; 
  • online su www.vivaticket.it;
  • presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket.
  • direttamente alla biglietteria del palasport a partire da un’ora e quindici minuti prima della palla a due

I PREZZI

Parterre: 150 euro

Tribunissima: 70 euro intero, 45 ridotto

Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 ridotto

Gradinata: 30 euro intero, 20 ridotto

Curva: 15 euro intero, 10 ridotto. 

I biglietti ridotti Under 18 e quelli del settore Parterre si potranno acquistare solamente allo “stoRE”. 

BUS NAVETTA GRATUITO PER LA SEMIFINALE DI FIBA EUROPE CUP

Il club dà la possibilità a coloro che acquisteranno il biglietto per la partita di mercoledì 6 aprile contro il Bakken Bears di usufruire gratuitamente del transfert andata e ritorno tramite navetta (che per le gare di campionato ha un costo di 10 euro). Il posto in pullman andrà prenotato allo “stoRE” in fase d’acquisto del biglietto oppure mandando la richiesta per mail a store@pallacanestroreggiana.it indicando nome, cognome e numero di cellulare. La partenza delle navette è prevista due ore prima dell’incontro presso il parcheggio del Centro Commerciale L’Ariosto a Reggio Emilia (viale Rodolfo Morandi, 16). 

Leave a comment

Your email address will not be published.